Allevamento Perla Nera

Allevamento del pastore tedesco a scopo sportivo

           
Home
Vendite
Garanzia
Stalloni
Fattrici
Allevamento
Pensione
Contatti

Allevamento

Allevamento

L'allevamento è formato da una superficie ampia di verde,con possibilità di campo addestramento-allenamento.

Tutti i soggetti dell'Allevamento  Perla Nera di casa Cassano ,posti in riproduzione sono provvisti di certificazione riguardante l'essenzione da displasia dell'anca e del gomito, di test del DNA,brevetti di addestramento e selezione.


Oltre a garantire le qualità dei propri prodotti sia a livello genetico che sanitario.

Educazione di base per cuccioli e adulti.

Soluzioni mirate per problemi comportamentali.

Viene offerto anche un supporto pratico e psicologico,come guida sia per l'allevamento ed eventualmente per l'addestramento del proprio cane,in un ambiente molto familiare.
Esperienza e disponibilità a vantaggio dei nostri amici a 4 zampe.


Servizi


Servizi

Dopo l'acquisto di un pastore tedesco nell'Allevamento Antica Perla Nera di casa Cassano si può contare sui seguenti servizi.

-se richiesto aiuto nella crescita del cucciolo.

-supporto tecnico e veterinario.
-pensione.
-addestramento.
-toelettatura.


L'Allevamento Perla Nera partecipa ogni anni con i suoi esemplari ad importanti gare di esposizione dedicate alla selezione del pastore tedesco (SAS) e a gare organizzate dall' ENCI.


Chi siamo


Chi siamo

Mi presento sono CASSANO LUCIO titolare dell'allevamento PERLA NERA

Dal 1990  mi   dedico con passione all'allevamento del pastore tedesco, selezionando solo i migliori soggetti sia dal punto di vista morfologico che caratteriale. Tutte le nostre fattrici ed i nostri stalloni sono controllati sotto il profilo sanitario - tutti la strati ufficialmente ed esenti da displasia all'anca e del gomito ed assolutamente equilibrati.
Il mio gruppo /TEAM) è formato da  persone che hanno come comune passione l'amore per la selezione del "vero" Pastore Tedesco. La mente che organizza, dirige e anima l'attività  sono io   che attraverso la  mia   esperienza riesco a coinvolgere ed entusiasmare ogni giorno tutte le persone che collaborano con me per il proseguimento e l'incremento progressivo di questa attivita',.
E' interessante e senz'altro vero ammettere che se una attività viene svolta per puro piacere, non essendo subordinata a necessità economiche, viene condotta con un maggiore entusiasmo che rappresenta la migliore garanzia per un superiore risultato.
Allevare Pastori Tedeschi, mi è sempre piaciuto , ma la soddisfazione che ho provato ad allevarli , come sto facendo negli ultimi anni, credo che non l'avrei mai potuta immaginare.
Il mio primo cane fu ASIA figlia di MAX DELLA LOGGIA DI MERCANTI. Ma diede molte soddisfazioni.
M'innamorai subito a  prima  vista di  2 cucciole importanti figlie di MARDOK DELLA VALLE DEL LUJO
 Certo che la genetica non è matematica, ma quando alla passione, si uniscono competenze e serietà, il prodotto che ne scaturisce e certamente di ottimo livello.
Quel primo incontro, mi permise di bruciare le tappe in questo grande settore, dove ovviamente non si finisce mai di imparare, ma l'obiettivo è quello di cercare di non commettere mai grandi errori, di lavorare con onestà e correttezza, nel rispetto di questi nostri cari Amici, che non ci deludono mai, giorno dopo giorno.
Riuscendo a fare dei risultati importanti  in sas con la mia  japan

 l carattere di questi cani è talmente bello e vocato allo spirito di branco, che non faccio nessuna fatica a gestirli durante le uscite quotidiane per farli muovere , giocare, allenare, ecc.ecc. Certo, io devo fare il capo branco, ma sinceramente non c'è mai bisogno di intervenire perché il loro comportamento e veramente lodevole, privo di aggressività in ogni frangente. Oggi l'impegno di allevatore è quello, prima di tutto, di rispettare gli animali e quindi cercare di capirli e di accontentarli almeno per le poche esigenze che manifestano e di ripagarli puntualmente con il proprio sentimento di amore che provo indistintamente nei loro confronti.

Alleviamo i nostri cuccioli nel pieno rispetto della loro natura. Il distacco dalla madre avviene in maniera naturale, ovvero gradualmente e senza problemi; nel corso dei due mesi che trascorrono in allevamento, i cuccioli vengono adeguatamente accompagnati a socializzare con i loro simili e con l'uomo. Principalmente per queste ragioni consigliamo vivamente i nostri soggetti a quanti vogliano inserire un cane in famiglia.
Dopo il ritiro del cucciolo, continuiamo a seguire con piacere i nostri clienti; siamo da sempre disponibili a fornire una buona dose di consigli e suggerimenti importanti in particolar modo nei primi mesi di crescita.
Il cucciolo deve infatti essere seguito con attenzione assicurandogli fiducia e costante affetto; indubbiamente l'esuberanza lo porterà a commettere qualche sbaglio ma basterà riprenderlo con voce ferma - e mai usando violenza - perchè possa capire l'errore e crescere soddisfacendo le aspettative del proprietario in modo da costruire con lui un legame affettivo solido e duraturo, qualità che insieme al suo istinto innato lo porteranno a difenderlo senza esitazione in caso di pericolo.
Tutto quello che fino ad oggi ho fatto è sicuramente non legato ad interessi economici ma solo ed esclusivamente alla passione verso il Pastore Tedesco

Il pastore tedesco è molto amato anche e soprattutto per la sua estrema versatilità. Cane capace di lavorare duramente accanto all'uomo in svariati contesti, dalla ricerca di superficie alla guida dei non vedenti, dall'antidroga alla per therapy, è un fidato guardiano delle nostre abitazioni ed un fedele compagno.
quando accoppio le mie fattrici cerco stalloni puliti sotto ogni aspetto sanitario. Gli accoppiamenti vengono effettuati con ottimi stalloni studiandone l'aspetto morfo-caratteriali ed il pedigree.


Voglio concludere questa mia presentazione, ringraziando chi mi ha letto e facendo gli auguri a tutti i cinofili e che possano avere sempre le più grandi soddisfazioni dai loro amici a quattro zampe

Acquista un cucciolo

Vuoi comprare un cucciolo di Pastore Tedesco?

Inviaci un'email con il sesso dell'animale che desideri e la data in cui preferibilmente vorresti che avvenisse la consegna. Ti ricordiamo che puoi venire a trovarci in qualsiasi momento per vedere il nostro allevamento o chiedere ulteriori informazioni.




Garanzia

La famiglia Cassano ha da sempre la passione per i cuccioli e lavora nella massima serenità e serietà garantendovi cuccioli sani e sicuri.




×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di Allevamento Perla Nera, sig. Lucio Cassano. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@allevamentoperlanera.com, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Allevamento Perla Nera - via Rio Cozzi, 87 | 47011 Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC).
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.