Allevamento Perla Nera

Allevamento del pastore tedesco a scopo sportivo

           
Home
Vendite
Garanzia
Stalloni
Fattrici
Allevamento
Pensione
Contatti

Garanzia

Garanzia

-i cuccioli saranno consegnati alla nuova famiglia non prima dei 60/70 giorni di vita,questi giorni
    sono fondamentali per un equilibrio caratteriale.

-hai nuovi padroni le sarà consegnato il libretto delle vaccinazioni,le s verminazioni fatte l'
    inserimento del microchip (una copia le verrà consegnata e dovete portarla alla vostra usl di
    appartenenza per l'intestazione).

-garanzia scritta dove certifichiamo lo stato di salute del cucciolo,le regole da seguire nel primo
    anno di vita del cucciolo,e lo garantiamo per le malattie genetiche.

-informazioni periodiche sulla crescita del cucciolo quali alimentazione,controlli dal veterinario.

6-  ora è possibile assicurare il cucciolo fino  ad 1 anno di eta per furto,morte oppure  smarrimento    al momento dell' acquisto  a soli € 150 (facoltativa )  

7- ora puoi acquistare il tuo cucciolo anche a rate piccole  da 12,24 mesi senza acconti ne interessi per qualsiasi chiarificazioni potete contattarmi 

Acquista un cucciolo

Vuoi comprare un cucciolo di Pastore Tedesco?

Inviaci un'email con il sesso dell'animale che desideri e la data in cui preferibilmente vorresti che avvenisse la consegna. Ti ricordiamo che puoi venire a trovarci in qualsiasi momento per vedere il nostro allevamento o chiedere ulteriori informazioni.




Garanzia

La famiglia Cassano ha da sempre la passione per i cuccioli e lavora nella massima serenità e serietà garantendovi cuccioli sani e sicuri.




×
Trattamento dei dati personali


La informiamo che i Suoi dati non verranno in nessun caso diffusi in rete o ceduti a terzi, fatti salvi eventuali obblighi di legge e necessità tecniche legate all’erogazione del servizio.
Il titolare del trattamento è il legale rappresentante di Allevamento Perla Nera, sig. Lucio Cassano. Il trattamento sarà realizzato con l’ausilio di strumenti informatici da parte del Titolare e degli operatori da questo incaricati.
Il trattamento è finalizzato all’erogazione dei servizi richiesti, all'elaborazione di statistiche sull’uso dei servizi stessi e all'invio di informazioni promozionali (ove questo sia stato specificamente autorizzato), sia in formato digitale che cartaceo.
Per quanto concerne i dati che siamo obbligati a conoscere, al fine di adempiere agli obblighi previsti da leggi, da regolamenti e dalla normativa comunitaria, ovvero da disposizioni impartite da Autorità a ciò legittimate dalla legge e da organi di vigilanza e controllo, il loro mancato conferimento da parte dell’aderente comporterà l’impossibilità di instaurare o proseguire il rapporto, nei limiti in cui tali dati sono necessari all’esecuzione dello stesso. Per quanto riguarda i dati che non siamo obbligati a conoscere, il loro mancato ottenimento sarà da noi valutato di volta in volta, e determinerà le conseguenti decisioni rapportate all’importanza per noi dei dati richiesti e da Voi non conferitici.
In qualsiasi momento sarà possibile richiedere gratuitamente la verifica, la cancellazione, la modifica dei propri dati, o ricevere l’elenco degli incaricati del trattamento, scrivendo una mail a info@allevamentoperlanera.com, oppure indirizzando una comunicazione scritta a: Allevamento Perla Nera - via Rio Cozzi, 87 | 47011 Castrocaro Terme e Terra del Sole (FC).
Oltre a uniformarci a tutti gli obblighi previsti dal D.lgs. 196/2003, garantiamo inoltre la massima attenzione alla protezione dei dati da accessi fraudolenti ed alla cancellazione immediata dalle nostre liste a seguito di una Sua richiesta in tal senso.